Con OPTO anche il distributore automatico torna a scuola

Con OPTO anche il distributore automatico torna a scuola

Back to School

Con OPTO anche il distributore automatico torna a scuola.

Nei prossimi giorni, le scuole tornano finalmente a riempirsi di studenti. E ci si augura che ripartono anche le vendite ai distributori automatici nelle scuole, che rappresentano una quota importante del mercato del Vending.

Lo scorso settembre, diversi istituti hanno preferito impedire o limitare l’accesso ai distributori per paura del contagio. Ora invece puoi superare tutti i timori di presidi e genitori offrendo una pausa in tutta sicurezza grazie ad OPTO.

OPTO infatti è completamente contactless: la selezione del prodotto e pagamento avvengono con pochi clic sul proprio cellulare, senza mai toccare la tastiera della macchina stessa, garantendo la sicurezza igienica in ogni fase dell’acquisto.

La ricarica del borsellino con carta di credito è immediata e può essere fatta anche da casa, senza bisogno di essere collegati al distributore: gli studenti non devono portare soldi a scuola, né conoscere i codici della carta di credito dei genitori.

Anche la tabella con gli ingredienti e i valori nutrizionali può essere consultata quando l’app è off-line. In questo modo è facile scegliere i prodotti più salutari o a riconoscere quelli che contengono allergeni.

OPTO funziona su tutti i modelli di distributore: un’unica app per una bottiglietta d’acqua, un caffè o una merendina. E con la gestione dei favoriti e tante opzioni di promozione, puoi facilmente stimolare la voglia di comprare.

OPTO è l’app che ti fa vendere di più, anche a scuola!

Scopri di più: https://contactless-app.paytec.eu/