PayTools

Usa lo smartphone come
un programmatore portatile

PayCloud

Gestisci e controlla da remoto
i tuoi distributori sul territorio

PAYTOOLS

PayTools è un’applicazione Android gratuita che permette di entrare in una dimensione più comoda e pratica per la gestione dei distributori automatici.
Con PayTools lo smartphone dell’ARD e del tecnico si trasforma in un programmatore portatile, in grado di prelevare via Bluetooth l’audit dai sistemi Paytec e dai principali modelli di gettoniere di altri produttori.

PayTools permette anche una programmazione rapida e completa dei prodotti Paytec, sia seguendo la logica dei programmatori “classici” come P3000 e P6000, sia attraverso pagine di configurazione intuitive, sviluppate specificatamente per dispositivi portatili di varie dimensioni.

Nel frattempo, potete già scaricare PayTools da Google Play.

PAYCLOUD

Con PayCloud i gestori possono controllare ed attualizzare i propri distributori in una maniera simile alle soluzioni di telemetria, però senza incorrere in costi ed investimenti relativi a questo tipo di servizio.
PayCloud permette infatti di avere sempre a disposizione i file di audit e di configurazione dei sistemi di pagamento per poterli analizzare e, nel caso dei file di configurazione, per modificarli e caricarli nuovamente sui sistemi. Il prelievo e la sincronizzazione dei file viene eseguita con PayTools ogni volta che l’ARD visita la locazione, evitando così costose trasferte dei tecnici.
Tutte le configurazioni e gli audit sono archiviati in maniera sicura, eliminando la possibilità di errori e garantendo sempre la massima visibilità sulla situazione nel campo e senza essere costretti a collegare in remoto tutti i distributori automatici. Online on-demand: connettività solo quando necessario!

Lo staff commerciale di Paytec è a vostra disposizione per fornire chiarimenti e per realizzare una dimostrazione pratica di PlayCloud. Contattateci.