Paytec a Venditalia 2024

Nel mondo dinamico del Vending, l’evoluzione è costante, anche quando si parla di sistemi di pagamento. Paytec, sempre in prima linea nell’innovazione, è entusiasta di presentare a Venditalia 2024 una serie di novità che promettono di riscrivere le regole del gioco nel settore dei pagamenti per il Vending.

 

Da Tradizionale a Digitale: una panoramica delle innovazioni Paytec

Iniziamo dai sistemi di pagamento con contante, che rappresentano tuttora una quota molto importante del settore: finché esiste il denaro contante, le persone saranno felici di usarlo per comprare un caffè o uno spuntino. Man mano che ci si abitua ad una tecnologia veloce e intuitiva, però, anche i sistemi cash devono soddisfare requisiti sempre più stringenti in termini di affidabilità e semplicità di utilizzo sia per il consumatore che per l’operatore. Paytec risponde con alcuni nuovi prodotti che corrispondano a questi criteri.

Da pochi mesi sono disponibili due nuovi modelli di validatori di monete che lavorano in MDB, compatibili con tutti i master principali disponibili sul mercato: FOX MDB (installazione interna) e CV3516 MDB (installazione frontale, es. table-top) che si uniscono ai consolidati CV2406 e CV3516 per offrire un’esperienza senza eguali in termini di affidabilità e precisione.

Sempre in ambito cash, saranno presentati Falcon, un’importante evoluzione della gamma di gettoniere rendiresto a 4 tubi e Platinum: un nuovo lettore di banconote che accetta anche banconote da 50€ e 100€, elevando ulteriormente il livello di comodità ed efficienza.

Anche il POS si evolve

Sul fronte dei sistemi digitali, Paytec già offre sia l’app OPTO per pagamenti tramite smartphone che il POS Vendotek per la lettura di carte di credito. Entrambe le soluzioni sono connesse a dei portali che mettono a disposizione del gestore un’ampia quantità di dati relativi alle vendite, per massimizzare il controllo sul parco macchine e sugli incassi in modo semplice e conveniente.

La gamma dei pagamenti digitali viene ora arricchita con un nuovo terminale per il pagamento con carta di credito più versatile, con un ampio range di funzionalità personalizzabili in base alle esigenze e abitudini proprie del gestore e dei suoi utenti.

Link6000: basta un modulo per aggiungere connettività

Il controllo e la connettività dei sistemi è da tempo uno dei concetti chiave di un vending di successo. Il mercato già offre una miriade di soluzioni che variano ampiamente per funzionalità, sicurezza, facilità d’uso e costi. Ora Paytec presenta Link6000, un nuovo modulo di connettività che permette di rendere connessi i sistemi di pagamento Paytec già installati, in modo davvero semplice e conveniente.

La chiavetta digitale

Un’altra importante novità Paytec riguarda la chiavetta, pilastro del pagamento cashless nel Vending, finora indistricabilmente legata all’immagine della monetina. La chiave PIT2 ora si evolve ed entra anch’essa nel mondo digitale: un’evoluzione che promette di mantenere la convenienza di sempre, introducendo contemporaneamente nuove possibilità rivoluzionarie. Come? Venite a scoprirlo allo stand Paytec!

Con una vasta gamma di innovazioni che abbracciano sia il mondo digitale che quello tradizionale, Paytec invita i visitatori di Venditalia 2024 a scoprire come le nostre soluzioni possono trasformare l’esperienza di vendita automatica, rendendola più intuitiva, sicura e conveniente. Non perdete l’occasione di esplorare di persona le novità Paytec: vi aspettiamo nel padiglione 8 allo stand F30/G29.

Torna a News