Valore Aggiunto al tuo distributore

COS’È V-SPOT

V-Spot è una soluzione di marketing e comunicazione proposta da Paytec per il settore del vending.

V-Spot permette di trasformare il distributore o negozio automatico in un hotspot wi-fi, consentendo quindi ai consumatori di usufruire di accesso Internet direttamente dai loro dispositivi mobili.

La soluzione è composta da un router, installato in un distributore automatico o comunque presso una locazione, che si occupa di emettere un segnale wi-fi (il cui nome è personalizzabile dal gestore) e di convogliare il traffico dati verso una piattaforma di gestione specifica.
In qualsiasi momento, il gestore può non solo controllare ma anche regolare l’accesso e il traffico, posizionando pubblicità e profilando gli utenti sempre nel rispetto delle ultime normative europee sulla privacy.

I due modelli di router di facile installazione coprono entrambi i casi in cui sia o no disponibile un collegamento LAN locale.
La piattaforma è molto intuitiva e permette di mantenere un controllo professionale dell’intera rete di router installati.

Con V-Spot di Paytec il gestore sarà in grado di differenziare e rendere più attrattivi i suoi distributori agli occhi dei clienti e dei consumatori offrendo un servizio sempre più richiesto per generare traffico e interesse per i suoi prodotti.
Inoltre avrà a disposizione un nuovo strumento per comunicare agli utenti in maniera semplice ed immediata anche nell’ambito di promozioni e campagne di marketing mirate.